IL SOGNO DI SOLTANTO

Pubblicato: 24 ottobre 2012 in Eventi
Tag:, , , , , , , , , , ,
 
 

Se c’è una cosa che mi ha insegnato la strada è che non c’è niente di più bello che realizzare i propri sogni grazie al sostegno e all’affetto delle persone.

Ecco perché vorrei riuscire a realizzare questo disco grazie al supporto di tutti voi. 

E grazie a Musicairser potete contribuire oggi stesso alle spese di produzione del disco, basta una semplice offerta, e con l’aiuto di tutti sarò presto in grado di realizzare il mio disco.

Apri il link e fai la tua offerta  Le chiavi di casa mia – L’album di Soltanto 

Per esempio, con soli 6 euro riceverete l’intero album “Le chiavi di casa mia” in download digitale due settimane prima dell’uscita ufficiale.

Ma se davvero amate questo progetto potete supportarlo con delle offerte maggiori, ricevendo tante altre ricompense speciali, come un mio concerto privato a casa vostra o una canzone scritta da me apposta per voi

Potete supportare questo progetto anche parlandone con i vostri amici o condividendo il video che state vedendo sulla vostra pagina di facebook o di twitter!

(Soltanto)

Lascia un commento

